mercoledì 27 aprile 2011

Risiko


Secondo me è un represso......
Da piccoli tutti abbiamo giocato con il risiko, ci sentivamo forti quando alla fine di un match, rimasti in due , si sferrava il colpo finale ..."resto del mondo attacca Kamchacta"... Purtroppo Mr. B. Non aveva amici con cui giocare e quindi oggi ha deciso che puoi farlo in quel modo che nessun'altro può ! "Italia attacca Libia " lancia i dadi e guarda che succede!

Ma siamo folli! Cosa c'è dietro? Quali interessi economici ci sono? Cosa gli hanno promesso? Con il solito metodo DICTAT , decide che si può , anzi si deve bombardare la Libia !

Costituzione Italiana, articolo 11:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
A voi non sembra che questa sia un'offesa e non una difesa?? Io penso di si! È vergognoso il fatto che se ne freghi assolutamente dei proprio partner di governo , ovviamente l'opposizione ( sul vocabolario dei sinonimi e contrari opposizione = bradipo) nemmeno viene presa in considerazione, ma dove andremo a finire? Ricordiamo a Mr. B. Che senza il supporto della lega , NON HA PIÙ LA MAGGIORANZA AL GOVERNO! Serve assolutamente un voto in parlamento sull'intervento Libico... Ma Lui dichiara, "voto inutile, non serve, se anche fosse non abbiamo paura e con Bossi ci sentiremo presto, non so quando ma presto! " probabilmente organizzeranno una seratina... 2 amici... Una birretta... Due nipoti di qualche premier sconosciuto....... E vedrai che anche Bossi vota a favore!

ITALIANI !!!!! svegliamoci!

E nel frattempo... La sinistra dorme.... Non fate rumore....si sveglierebbero...

Nessun commento:

Posta un commento